Il contributo mira ad offrire una ricostruzione dei rapporti tra impresa e consumatori nell'ottica del sistema delle promesse unilaterali, piuttosto che in chiave contrattualistica (come si sarebbe comunemente portati a fare).

La promessa al pubblico nei rapporti impresa-consumatore, in Promesses et actes unilatéraux – atti della Septièmes journées d’études Poitiers-Roma Tre, Poitiers (LGDJ), 2010, 119-143

CHERTI, Stefano
2010-01-01

Abstract

Il contributo mira ad offrire una ricostruzione dei rapporti tra impresa e consumatori nell'ottica del sistema delle promesse unilaterali, piuttosto che in chiave contrattualistica (come si sarebbe comunemente portati a fare).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/19755
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact