Il contributo si concentra soprattutto sulle ipotesi di superamento del decreto "Moratti-Stanca", che dà luogo alla creazione delle Università telematiche, per proporre gli esiti di studi e ricerche che mostrano come si possa riorganizzare la didattica universitaria in maniera da rinnovarla mediante l'uso delle tecnologie digitali, e più in particolare facendo ricorso all'e-learning integrato.

Best Practices e sistemi di e-learning integrato nella didattica universitaria

CARTELLI, Antonio
2011-01-01

Abstract

Il contributo si concentra soprattutto sulle ipotesi di superamento del decreto "Moratti-Stanca", che dà luogo alla creazione delle Università telematiche, per proporre gli esiti di studi e ricerche che mostrano come si possa riorganizzare la didattica universitaria in maniera da rinnovarla mediante l'uso delle tecnologie digitali, e più in particolare facendo ricorso all'e-learning integrato.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cartelli_DocUni-Galliani.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 791.28 kB
Formato Adobe PDF
791.28 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/16595
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact