Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 89
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Interpretation and Use of CAF 2006 Model. 1-gen-2008 Cappelli, Lucio
A territorial integration approach for the quality of the tourism offer: the SLOT model 1-gen-2008 Cappelli, Lucio; Pisano, A.
Evaluating citizen satisfaction of public online services: a methodological approach 1-gen-2008 Cappelli, Lucio; Renzi, M. F.; Mattia, G; Merli, R.
La certificazione nel commercio elettronico 1-gen-2008 Carelli, Angela; Cappelli, Lucio
La peer evaluation come strumento per sviluppare il benchmarking nel settore pubblico: risultati di una ricerca sulla diffusione dei percorsi di alta formazione sui temi del TQM destinati alla P.A 1-gen-2009 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, R; Renzi, Mf
A set of statistical techniques to implement continuous improvment: outcomes of a citizen’s satisfaction survey 1-gen-2009 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, R; Renzi, Mf
Peer evaluation as a tool to develop benchmarking in the public administrations: a survey to identify a common training scheme 1-gen-2009 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, R; Renzi, Mf
Un modello di rilevazione per la misurazione della soddisfazione del cittadino relativamente ai servizi erogati online, 1-gen-2009 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, R; Renzi, Mf
The experimental phase of a general Customer Satisfaction management model for online services supplied by public administrations 1-gen-2009 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, R; Renzi, Mf
L'offerta formativa in Italia.L'aggiornamento continuo e lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze nel settore "qualità e certificazione". 1-gen-2009 Cappelli, Lucio; Pisano, Antonella
Verso l'eccellenza: il modello EFQM 1-gen-2010 Cappelli, Lucio
Un modello per la pubblica amministrazione: il Common Assessment Framework 1-gen-2010 Cappelli, Lucio; Pisano, A.
L'evoluzione del concetto di qualità 1-gen-2010 Cappelli, Lucio; Pisano, L.
La customer satisfaction fra centralità del cliente e dell'imprenditore 1-gen-2010 Cappelli, Lucio
Qualità e teoria economica 1-gen-2010 Cappelli, Lucio
Statistical techniques for continuous improvement:a citizen’s satisfaction survey 1-gen-2010 Cappelli, Lucio; R., Guglielmetti; G., Mattia; R., Merli; M. F., Renzi
Management della qualità 1-gen-2010 Cappelli, Lucio; M. F., Renzi
Introduction to the customer satisfaction process oriented model (CS ProMod) 1-gen-2011 Cappelli, Lucio; R., Guglielmetti; G., Mattia; R., Merli; M. F., Renzi
Testing a customer satisfaction model for online services 1-gen-2011 Cappelli, Lucio; R., Guglielmetti; G., Mattia; R., Merli; Renzi, M. F.
Peer evaluation to develop benchmarking in the public sector 1-gen-2011 Cappelli, Lucio; R., Guglielmetti; G., Mattia; R., Merli; M. F., Renzi
Mostrati risultati da 41 a 60 di 89
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile