Sfoglia per Autore
Interpretation and Use of CAF 2006 Model.
2008-01-01 Cappelli, Lucio
A territorial integration approach for the quality of the tourism offer: the SLOT model
2008-01-01 Cappelli, Lucio; Pisano, A.
Evaluating citizen satisfaction of public online services: a methodological approach
2008-01-01 Cappelli, Lucio; Renzi, M. F.; Mattia, G; Merli, R.
La certificazione nel commercio elettronico
2008-01-01 Carelli, Angela; Cappelli, Lucio
La peer evaluation come strumento per sviluppare il benchmarking nel settore pubblico: risultati di una ricerca sulla diffusione dei percorsi di alta formazione sui temi del TQM destinati alla P.A
2009-01-01 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, R; Renzi, Mf
A set of statistical techniques to implement continuous improvment: outcomes of a citizen’s satisfaction survey
2009-01-01 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, R; Renzi, Mf
Peer evaluation as a tool to develop benchmarking in the public administrations: a survey to identify a common training scheme
2009-01-01 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, R; Renzi, Mf
Un modello di rilevazione per la misurazione della soddisfazione del cittadino relativamente ai servizi erogati online,
2009-01-01 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, R; Renzi, Mf
The experimental phase of a general Customer Satisfaction management model for online services supplied by public administrations
2009-01-01 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, R; Renzi, Mf
L'offerta formativa in Italia.L'aggiornamento continuo e lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze nel settore "qualità e certificazione".
2009-01-01 Cappelli, Lucio; Pisano, Antonella
Verso l'eccellenza: il modello EFQM
2010-01-01 Cappelli, Lucio
Un modello per la pubblica amministrazione: il Common Assessment Framework
2010-01-01 Cappelli, Lucio; Pisano, A.
L'evoluzione del concetto di qualità
2010-01-01 Cappelli, Lucio; Pisano, L.
La customer satisfaction fra centralità del cliente e dell'imprenditore
2010-01-01 Cappelli, Lucio
Qualità e teoria economica
2010-01-01 Cappelli, Lucio
Statistical techniques for continuous improvement:a citizen’s satisfaction survey
2010-01-01 Cappelli, Lucio; R., Guglielmetti; G., Mattia; R., Merli; M. F., Renzi
Management della qualità
2010-01-01 Cappelli, Lucio; M. F., Renzi
Introduction to the customer satisfaction process oriented model (CS ProMod)
2011-01-01 Cappelli, Lucio; R., Guglielmetti; G., Mattia; R., Merli; M. F., Renzi
Testing a customer satisfaction model for online services
2011-01-01 Cappelli, Lucio; R., Guglielmetti; G., Mattia; R., Merli; Renzi, M. F.
Peer evaluation to develop benchmarking in the public sector
2011-01-01 Cappelli, Lucio; R., Guglielmetti; G., Mattia; R., Merli; M. F., Renzi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile