Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 87
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Customer satisfation: un obiettivo irrinunciabile 1-gen-1999 Cappelli, Lucio; Riccio, V. A.
Benchmarking: un concetto da precisare 1-gen-1999 Cappelli, Lucio; Riccio, V. A.; Fonseca, G.
La qualità nelle Aziende Sanitarie Locali 1-gen-1999 Cappelli, Lucio; Riccio, V. A.; Fonseca, G.
Un approccio economico alla qualità: la relazione qualità, prezzo e informazione 1-gen-2000 Cappelli, Lucio; Riccio, V. A.
Customer satisfation e imprenditore schumpeteriano: conflitti e convergenze 1-gen-2000 Cappelli, Lucio; Riccio, V. A.
Integration between ISO 9000 and ISO 14000: Oppurtunities and limits 1-gen-2000 L. CAPPELLI; RENZI M.F.
I sistemi di gestione qualità e ambiente. Integrazione tra i sistemi conformi alle norme ISO 9000 e ISO 14000 1-gen-2001 Cappelli, Lucio; Renzi, M. F.
Environmental impact of paper industry in Italy: a case study 1-gen-2001 Cappelli, Lucio; Carelli, Angela
Environmental Management Systems in the services sector: the case of the hotel trade 1-gen-2001 Cappelli, Lucio
La gestione della qualità nel settore tessile-abbigliamento della provincia di Frosinone 1-gen-2002 Cappelli, Lucio; Carelli, Angela
La gestione della qualità nel settore tessile-abbigliamento 1-gen-2002 Cappelli, Lucio; Carelli, Angela
International trade and regulation and the effects on quality and certification 1-gen-2002 Cappelli, Lucio
Measures and indices of customer satisfaction in the motor industry 1-gen-2002 Cappelli, Lucio
Quality and price: two different worlds? 1-gen-2003 Cappelli, Lucio
Qualità in Sanità 1-gen-2004 Cappelli, Lucio; Gori, F; Panella, V.
La certificazione come strumento di gestione delle risorse forestali 1-gen-2004 Cappelli, Lucio; Recchia, L.
The adoption of CAF (Common Assessment Framework) as a useful tool for self-assessment in the public sector. The experience of an italian organization. 1-gen-2005 Cappelli, Lucio; M. F., Renzi
The diffusion of TQM model in Italy: a comparison between public and private sector. 1-gen-2006 Cappelli, Lucio; Renzi, M. F.
Qualità, competitività e innovazione. 1-gen-2006 Cappelli, Lucio; Pisano, A.
Gli strumenti di valorizzazione della qualità nel settore turistico. 1-gen-2007 Cappelli, Lucio; Pisano, A.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 87
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile