Sfoglia per Autore
Customer satisfation: un obiettivo irrinunciabile
1999-01-01 Cappelli, Lucio; Riccio, V. A.
Benchmarking: un concetto da precisare
1999-01-01 Cappelli, Lucio; Riccio, V. A.; Fonseca, G.
La qualità nelle Aziende Sanitarie Locali
1999-01-01 Cappelli, Lucio; Riccio, V. A.; Fonseca, G.
Un approccio economico alla qualità: la relazione qualità, prezzo e informazione
2000-01-01 Cappelli, Lucio; Riccio, V. A.
Customer satisfation e imprenditore schumpeteriano: conflitti e convergenze
2000-01-01 Cappelli, Lucio; Riccio, V. A.
Integration between ISO 9000 and ISO 14000: Oppurtunities and limits
2000-01-01 Cappelli, Lucio; Renzi, M. F.
Environmental impact of paper industry in Italy: a case study
2001-01-01 Cappelli, Lucio; Carelli, Angela
Environmental Management Systems in the services sector: the case of the hotel trade
2001-01-01 Cappelli, Lucio
I sistemi di gestione qualità e ambiente. Integrazione tra i sistemi conformi alle norme ISO 9000 e ISO 14000
2001-01-01 Cappelli, Lucio; Renzi, M. F.
La gestione della qualità nel settore tessile-abbigliamento
2002-01-01 Cappelli, Lucio; Carelli, Angela
International trade and regulation and the effects on quality and certification
2002-01-01 Cappelli, Lucio
Measures and indices of customer satisfaction in the motor industry
2002-01-01 Cappelli, Lucio
La gestione della qualità nel settore tessile-abbigliamento della provincia di Frosinone
2002-01-01 Cappelli, Lucio; Carelli, Angela
Quality and price: two different worlds?
2003-01-01 Cappelli, Lucio
La certificazione come strumento di gestione delle risorse forestali
2004-01-01 Cappelli, Lucio; Recchia, L.
Qualità in Sanità
2004-01-01 Cappelli, Lucio; Gori, F; Panella, V.
The adoption of CAF (Common Assessment Framework) as a useful tool for self-assessment in the public sector. The experience of an italian organization.
2005-01-01 Cappelli, Lucio; M. F., Renzi
The diffusion of TQM model in Italy: a comparison between public and private sector.
2006-01-01 Cappelli, Lucio; Renzi, M. F.
Qualità, competitività e innovazione.
2006-01-01 Cappelli, Lucio; Pisano, A.
Gli strumenti di valorizzazione della qualità nel settore turistico.
2007-01-01 Cappelli, Lucio; Pisano, A.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile