Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 93
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Politiche di co-marketing nel processo di category management 1-gen-2001 Sansone, Marcello; Dioletta, M. P.
Profili economici e comparativi delle vendite sottocosto 1-gen-2001 Sansone, Marcello
Relazioni strategiche fra category management e marca commerciale nel processo di differenziazione competitiva dell’insegna 1-gen-2001 Sansone, Marcello
Politiche e tecniche di fidelizzazione delle imprese commerciali: aspetti evolutivi nei moderni sistemi scambio 1-gen-2001 Sansone, Marcello; Dioletta, M. P.
La rete di distribuzione dei carburanti in Italia, tra ristrutturazione ed orientamento al mercato. L’offerta non oil ed il nuovo concept della stazione di servizio integrata 1-gen-2002 Sansone, Marcello
L’innovazione di format e di concept nella distribuzione commerciale al dettaglio 1-gen-2002 Sansone, Marcello
Implicazioni competitive delle rivendite a prezzi non remunerativi: una visione economico-manageriale 1-gen-2002 Sansone, Marcello
Verso il “sistema moda”: globalizzazione e specificità locale nel fashion 1-gen-2003 Sansone, Marcello
Il ruolo comunicativo del punto vendita nel “sistema moda”. Un approccio semiotico al marketing 1-gen-2003 Sansone, Marcello; Scafarto, F.
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel sistema moda 1-gen-2003 Scafarto, Teresiano; Sansone, Marcello
Approccio sistemico e contesti relazionali nell’area transfrontaliera: un nuovo modello di management senza confini 1-gen-2003 Sansone, Marcello
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel Sistema Moda 1-gen-2003 Scafarto, Teresiano; Sansone, Marcello
LE DETERMINANTI DELL'INNOVAZIONE NEI MODERNI CONTESTI DISTRIBUTIVI. 1-gen-2004 Sansone, Marcello
L’integrazione sistemica tra marketing e logistica nelle imprese della supply chain. Una proposta esplorativa 1-gen-2005 Sansone, Marcello; Scafarto, F.
La comunicazione del/nel fashion retail 1-gen-2005 Sansone, Marcello
Il retailing: frequentazione del punto vendita, riconoscibilità dell’insegna e fidelizzazione del cliente nella moderna distribuzione 1-gen-2005 Sansone, Marcello
Nuovi ambiti di ricerca nei moderni sistemi di scambio: focus sul marketing esperienziale 1-gen-2006 Sansone, Marcello
New tourism trends: between quality and sustainable tourism 1-gen-2006 Polese, Francesco; Scafarto, T; Formisano, Vincenzo; Sansone, Marcello
L’evoluzione del settore turistico nel rapporto tra qualità e sostenibilità 1-gen-2006 Scafarto, Teresiano; Sansone, Marcello; Formisano, Vincenzo; Polese, F.
Un caso di successo in un settore industriale maturo ad elevata competizione globale. L’esperienza della Presider S.r.l 1-gen-2006 Sansone, Marcello
Mostrati risultati da 1 a 20 di 93
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile