Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
STUDIO DI UN'AREA URBANA COMMERCIALE DEL CENTRO CITTA'DEL COMUNE DI CASSINO: COMMENTO AL MERCHANDISING PLAN RILEVATO E IPOTESI DI COSTITUZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE NATURALE 1-gen-2008 Russo, Giuseppe; Bruni, Roberto
City logistics: models, applications and trends 1-gen-2008 Esposito, Bruna; Scalesse, Francesco; Bruni, Roberto
Riflessioni sul potenziale attrattivo delle principali strutture commerciali extraurbane localizzate nell’area territoriale del Cassinate 1-gen-2008 Bruni, Roberto
La conoscenza diffusa come driver di creazione di valore nel marketing territoriale 1-gen-2009 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Marchio collettivo d’area come sintesi della strategia di marketing territoriale: un’indagine empirica 1-gen-2009 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Vie d'acqua interne e sviluppo del territorio: il caso dei bacini del Tevere Liri-Garigliano e Volturno 1-gen-2010 Scafarto, Teresiano; Romeo, Eva Franca; Bruni, Roberto
Nuclei concettuali di marketing territoriale: una proposta di sistematizzazione della letteratura ed implicazioni manageriali 1-gen-2011 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Store brand and marketing strategies in the development of retailers and in the relations among industries 1-gen-2011 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Traiettorie evolutive nel marketing e nel management dei “luoghi” 1-gen-2012 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Vincoli ed opportunità nell’utilizzo dei portali di Social Networking come strumenti di marketing e di comunicazione: focus sulle PMI 1-gen-2012 M.Sansone; R.Bruni
How do Companies Achieve Their Marketing Goals With Social Networks? 1-gen-2012 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Elementi di limitazione al place management 1-gen-2012 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
The Vitality of Neighborhood Retailers: A New Definition of the “Proximity” Concept 1-gen-2013 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Marketing and Management in Places: Trends. 1-gen-2013 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
The Relevance of Place-Brand Management in Place-Marketing Strategy 1-gen-2013 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Relations among place marketing, services, city government and events 1-gen-2013 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Involving Cities Authorities in Event Planning 1-gen-2013 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
From management of complexity for better performances towards management of complexity for survival: relations and strategies of firms 1-gen-2013 Scozzese, Giancarlo; Bruni, Roberto
Analyzing Place Boundaries Using the Service Science Paradigm 1-gen-2014 Bruni, Roberto; Carrubbo, Luca; Antonucci, Emanuela
Co-creazione di valore nelle relazioni impresa-territorio: determinanti innovative ed osservazione di casi 1-gen-2014 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile