Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 69
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
CRM AND E-GOVERNMENT AS ENABLERS OF BETTER PUBLIC SERVICES 1-gen-2007 Russo, Giuseppe; Scafarto, Vincenzo; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea
Le scelte di delocalizzazione produttiva nell’Europa Centro Orientale 1-gen-2008 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea
Analisi del ruolo e degli obiettivi del Transfer Pricing nelle imprese Multinazionali 1-gen-2008 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea
AN EFFICIENT VALUE CHAIN, OR A SERVICE VALUE NETWORK? BEST PRACTICES DERIVING FROM ZARA 1-gen-2009 Polese, F; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Sarno, S; Carrubbo, L.
Emerging trends in Value-Creating Processes: Co-creation through Corporate Finance and S-D Logic 1-gen-2009 Intrisano, Carmelo; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea
International Entry-Mode Choice: Theory, Research and a Case-Study 1-gen-2009 Scafarto, Vincenzo; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea
Born-global: il fenomeno dell'internazionalizzazione accelerata 1-gen-2010 Scafarto, Vincenzo; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea
Criticità e prospettive nella gestione della cultura: evoluzione manageriale dei musei 1-gen-2010 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Russo, Giuseppe
The emerging perspective of Service Science for management and marketing studies 1-gen-2010 Polese, F.; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Sarno, S.
Trend evolutivi nei modelli di management delle imprese di fast fashion 1-gen-2011 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Scafarto, Vincenzo
A2A relationships in service contexts 1-gen-2012 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Carrubbo, Luca; Di Nauta, P.
A service science view of a sustainable destination management 1-gen-2012 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Carrubbo, Luca; Di Nauta, P.; Bilotta, A.
The relevance of relationships in the Value Creation Process: Analysis of SCM in the chemical-pharmaceutical sector 1-gen-2012 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Santaroni, Tiziana
How do Companies Achieve Their Marketing Goals With Social Networks? 1-gen-2012 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
The inefficient governance of a net with no brain. An analysis of town centre management 1-gen-2012 Polese, F.; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Carrubbo, Luca
The Relevance of Place-Brand Management in Place-Marketing Strategy 1-gen-2013 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Marketing and Management in Places: Trends. 1-gen-2013 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Value creation process in the fast fashion industry. Towards a networking approach 1-gen-2013 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Antonucci, Emanuela
The Vitality of Neighborhood Retailers: A New Definition of the “Proximity” Concept 1-gen-2013 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Co-creazione di valore nelle relazioni impresa-territorio: determinanti innovative ed osservazione di casi 1-gen-2014 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Mostrati risultati da 1 a 20 di 69
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile