Sfoglia per Autore D'AMICO, Simona
Dalla Sanità alla Salute: la ricerca dell’offerta ragionata, appropriata, integrata e responsabile. Ipotesi di ristrutturazione organizzativa del Sistema Sanitario Regionale della Campania Campania
2006-01-01 Di Nauta, Primiano; Merola, Biagio; Cillis, Pina; D'Amico, Simona; Di Gregorio, Francesco
Dalla Sanità alla Salute: la ricerca dell’offerta ragionata, appropriata, integrata e responsabile. Ipotesi di ristrutturazione organizzativa del Sistema Sanitario Regionale della Campania
2006-01-01 Nauta Primiano, Di; Biagio, Merola; Paola, Cillis; D'Amico, Simona; Gregorio., Francesco Di
Sustainable tourism as a tool for social quality
2006-01-01 Di Nauta, Primiano; D'Amico, Simona
La creatività del Made in Italy: innovare per competere
2007-01-01 Di Nauta, Primiano; D'Amico, Simona
Product Lifecycle Management as a tool to create value in the fashion system
2013-01-01 D'Amico, Simona; Giustiniano, Luca; Elena Nenni, Maria; Pirolo, Luca
Product Lifecycle Management and compliance with international standards. A case study analysis in the footwear industry
2014-01-01 D'Amico, Simona; Giustiniano, Luca; Elena Nenni, Maria; Pirolo, Luca
Millennials Mon Amour
2016-01-01 D'Amico, Simona; Mattiacci, Alberto
La fotografia: le dinamiche evolutive del settore
2017-01-01 D'Amico, Simona
Conclusioni. Re-branding take away
2017-01-01 Mattiacci, Alberto; D'Amico, Simona
La fotografia: gli studi sul re-branding
2017-01-01 D'Amico, Simona
Una domanda per capire: ma quindi le 4P non servono più?
2017-01-01 D'Amico, Simona
La fotografia: la brand equity tra awareness e reputation
2017-01-01 D'Amico, Simona
Il re-branding: la necessità di adattarsi al cambiamento
2018-01-01 D'Amico, Simona
Casi di Marketing, Vol.XIV
2018-01-01 D'Amico, Simona
Attori, processi e valore dell’online food delivery. Un’analisi su operatori e consumatori nel contesto italiano
2021-01-01 Mainolfi, Giada; D'Amico, Simona
The role of store brand love in online shopping behavior. An application of the S-O-R model to the online fashion retailing.
2021-01-01 D'Amico, Simona; Mainolfi, Giada; Tania Vergura, Donata
La personalizzazione inter-generazionale il comportamento d’acquisto delle generazioni verso le offerte personalizzate
2022-01-01 Ottolenghi, Chiara; D'Amico, Simona; Iasevoli, Gennaro
Predicting consumers’ intention to use OFD services during COVID-19 health emergency in the USA and the UK: an application of the S-O-R model
2022-01-01 Mainolfi, Giada; D'Amico, Simona
Packaging personalization in the Food industry: an analysis of motivations, attitudes, and methods
2023-01-01 D'Amico, Simona; Ottolenghi, Chiara; Iasevoli, Gennaro
Factors affecting utilitarian and hedonic attitudes towards online food delivery services during the COVID-19 pandemic. A study of Canadian consumers
2023-01-01 Mainolfi, Giada; D'Amico, Simona; Tania Vergura, Donata
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile