Sfoglia per Autore  PAGNANELLI, Maria Anna

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 34
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le capacità dinamiche nelle strategie di marketing dei retailer: definizione di un modello di analisi 1-gen-2016 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
“Emerging retail as ecosystem”, in Value co-creation: management challenges for business and society” 1-gen-2017 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, Maria Anna
What type of content does get the most positive response on Instagram? A content analysis of Italian celebrity chef profiles. 1-gen-2017 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
SIM Talk 2016: Retail – Consumptions – Digital 1-gen-2017 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dynamic capabilities in retailers’ marketing strategies: Defining an analysis model. 1-gen-2017 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Capacità dinamiche e modello di business: ri-definizione di un modello di analisi per l’impresa commerciale 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Analisi della Corporate Brand Identity nel settore retail: applicazione di un modello 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Service ecosystem perspective in the retail industry 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
A Bibliometric Analysis of the Private Label Literature. 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dual quality of food products: what from a marketing perspective? 1-gen-2019 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
PLACE BRAND POSITIONING: PERSPECTIVES FROM VALUE CO-CREATION AND STRATEGIC NARRATIVE (Siberia case study) 1-gen-2019 Bruni, Roberto; Pagnanelli, Maria Anna
Relational proximity with customer in the retail industry 1-gen-2019 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Emerging Retail as Ecosystem by Private Label “DNA” 1-gen-2019 Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dynamic capabilities and private label performance: some correlations? Focus on three Italian food retailers 1-gen-2020 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Strategie responsabili emergenti post Covid- 19: Insights dai consumatori 1-gen-2020 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
The Role of Private Label in Retail Ecosystem 1-gen-2020 Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Factors affecting the purchase of private label food products 1-gen-2020 Sansone, Marcello; Musso, Fabio; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
How DC-SIP influences the purchase intention? Analysis of factors affecting perceived quality 1-gen-2020 Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna; Sansone, Marcello
Private Label Products Buying Decisions: A Comparative Analysis on Consumer Perspective. 1-gen-2021 Sansone, Marcello; Bravi, L.; Colamatteo, Annarita; Murmura, F; Pagnanelli, Maria Anna; Musso, F.
The 'new normal' for the university: the 'onlife' approach 1-gen-2021 Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Mostrati risultati da 1 a 20 di 34
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile