Sfoglia per Rivista  Q-TIMES WEBMAGAZINE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Assenti connessi: il ruolo del docente nei processi di formazione mediati dalle tecnologie. 1-gen-2021 Santangelo, Nicola; Ciarnella, Mariolina
Gender differences in the use of new technologies and in university performance: quantitative analysis and pedagogical implications 1-gen-2022 Treglia, Eugenia; Ciarnella, Mariolina; DE VITO, Leila
Identità mediate e autodeterminazione individuale nella definizione della personalità disabile 1-gen-2022 Santangelo, N.; Mele, L. M.
Il ruolo dell’insegnante nella didattica a distanza, tra emergenza covid-19, nuovi ambienti di apprendimento ed opportunità di innovazione didattica 1-gen-2020 Ciarnella, Mariolina; Santangelo, Nicola
Intelligenza Artificiale e processi educativi secondo l’Intelligenza Artificiale 1-gen-2023 DI TORE, Pio Alfredo
Intelligenza artificiale, personalizzazione dell’insegnamento ed autodeterminazione individuale. 1-gen-2021 Santangelo, Nicola; Ciarnella, Mariolina
La costruzione sociale delle disabilità: approcci didattici per una scuola inclusiva 1-gen-2022 Santangelo, Nicola
La didattica “aumentata”: il ruolo dell’intelligenza artificiale nella personalizzazione dei processi di insegnamento-apprendimento. 1-gen-2021 Santangelo, N.; Mele, L. M.
La relazione educativa nell’era dell’emergenza covid-19 tra acquisizione di competenza, motivazione individuale e capacità di resilienza. 1-gen-2020 Santangelo, N.; Mele, L. M.
La scuola nell’era degli ambienti virtuali e delle relazioni mediate: la funzione aggregante del docente nei processi di apprendimento. 1-gen-2021 Santangelo, N.; Mele, L. M.
The life project between critical aspects and opportunities: the protagonist’s gaze and emerging perspectives 1-gen-2022 Treglia, Eugenia; Magnanini, Angela; Ciarnella, Mariolina
Situated Learning and Serious Games 1-gen-2023 Arduini, Giovanni
Specific learning disorders and attachment models: new perspectives 1-gen-2023 Treglia, Eugenia; Ciarnella, Mariolina
Valorizzazione delle competenze e prevenzione dell’abbandono scolastico precoce: la funzione strumentale dell’azione didattica nella scuola della complessità. 1-gen-2020 Ciarnella, Mariolina; Santangelo, Nicola
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile